Askoll Eva, scooter elettrici sbarcano in Bulgaria

Askoll EVA S.p.A. si occupa con successo di mobilità sostenibile. Infatti, sviluppa, produce e commercializza e-bike ed e-scooter. In più, si occupa anche dei componenti che possono essere utili, come kit e batterie.

La società ha firmato un accordo di distribuzione importante, che permetterà alle e-bike e agli altri prodotti del marchio di arrivare in Bulgaria, a disposizione del pubblico. L’accordo ha anche la firma della Brandy Company Ltd.

Questa seconda società si occupa già di produzione e distribuzione di ciclomotori elettrici in Bulgaria. In più, si trova già con sedi a Sofia, Varna, Stara Zagora e Ruse.,

La Brandy ha anche la rete di assistenza post vendita dedicata ai ciclomotori elettrici del Paese. Come funziona l’accordo e cosa prevede? Askoll EVA S.p.A. fornirà scooter per professionisti nel mercato bulgaro.

«Questo accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di penetrazione nel mercato europeo sempre più capillarmente, che segue il recente contratto di distribuzione a Malta. Siamo entusiasti di collaborare con Brandy Company Ltd., pioniere nel settore dei ciclomotori elettrici in Bulgaria, che ci consentirà di portare la qualità e design dei modelli made in Italy Askoll EVA ai clienti bulgari» ha spiegato l’Amministratore Delegato di Askoll Eva S.p.A, Gian Franco Nanni.

Iscriviti alla newsletter