Continuità energetica. Roma Convention Center sceglie Riello UPS

Nuovo progetto di continuità energetica per Riello UPS. L’azienda produttrice di gruppi statici di continuità (UPS) porta al Centro Congressi di Roma “La Nuvola” la propria tecnologia: dispositivi che proteggono da blackout e disturbi di rete.

La Nuvola di Roma

Il Roma Convention Center “La Nuvola”, dell’architetto italiano Massimiliano Fuksas, è progettato per essere ecocompatibile, con soluzioni innovative e tecnologie avanzate. A queste si aggiungono ora anche gli strumenti targati Riello UPS per una potenza complessiva da oltre un Megawatt.

Gli UPS di Riello

I gruppi di continuità servono a garantire il funzionamento di impianti di sicurezza, come i soccorritori delle luci di emergenza (soccorritori ìCSS) o il sistema antintrusione, e le attività quotidiane del centro, come per esempio le postazioni dei traduttori interattivi, i banchi regia delle sale congressuali e dell’auditorium, e gli uffici.

Una partnership all’insegna della mobilità green

Recentemente il Roma Convention Center ha anche ospitato un evento di cui Riello UPS è sponsor: la presentazione del GP di Roma 2018 del Campionato FIA di Formula E (la Formula 1 elettrica). Riello UPS è infatti main partner del team ufficiale Audi Sport Abt Schaeffler per la stagione 2017/2018.

Iscriviti alla newsletter