Revoluce: partnership con Generali

Revoluce collabora con Generali: nel contratto Revoluce potranno essere incluse alcune coperture assicurative, oltre a un sensore domestico che segnala in tempo reale incendi o la presenza di gas naturali.

Le polizze comprese

La copertura assicurativa di Generali comprende anche la sospensione dei pagamenti dei consumi elettrici per un intero anno in caso di infortunio grave. Viene inoltre offerta la copertura della responsabilità civile, in caso di danni causati ad altri nella vita privata.

Il sensore AirSafe

È invece disponibile a un costo agevolato il sensore AirSafe, che tiene sotto controllo la qualità dell’aria all’interno delle abitazioni. AirSafe avvisa in caso di superamento della soglia di allerta di monossido di carbonio e metano, grazie ad otto sensori professionali in grado di valutare la concentrazione di polveri sottili, di composti organici volatili e di anidride carbonica. AirSafe è anche una luce “smart”, che adatta l’illuminazione alla luce naturale.

«Quando ho ricevuto da Generali la proposta di avviare una partnership con Revoluce ho pensato a uno scherzo. Per noi questo è motivo di grande orgoglio, ad ulteriore conferma della qualità del duro lavoro di questi anni – commenta Giuseppe Dell'Acqua Brunone, CEO & Founder di Revoluce. Per un’azienda piccola come la nostra era impensabile poter condividere un pezzo di strada con un colosso da cui c’è solo da imparare eppure eccoci qui, a raccontare di un progetto che va ben oltre la semplice “assicurazione” e che ha un programma di crescita chiaro e definito. La protezione di Generali ci permette ora di offrire ai nostri utenti un servizio ancora più completo, mettendo al riparo la casa e l’utenza elettrica. Inoltre, grazie ad AirSafe, ora siamo in grado di garantire anche un ambiente più salubre, che ci rende più consapevoli dell’aria che respiriamo e ci avvisa in tempo reale di eventuali rischi come incendi e perdite di gas nocivi».

Iscriviti alla newsletter