Wekiwi. Il fotovoltaico si richiede online

Il fotovoltaico fai da te. Dalla rappresentazione 3D al preventivo, passa da una serie di step tutti online la richiesta di un nuovo impianto di energia solare targato Wekiwi: basta registrarsi sul portale wekiwisolar.it.

Il fotovoltaico via web in 4 step

Realizzato in partnership con EzzingSolar, wekiwisolar.it permette ai clienti, privati e aziende, di progettare, scegliere e richiedere in autonomia un nuovo impianto fotovoltaico realizzato su misura. Anche se per ora il servizio è attivo solo in Lombardia. Si parte con una rappresentazione 3D dell’installazione sulla propria abitazione, per arrivare al calcolo dei risparmi e dei costi dell’impianto. Il terzo step è invece una schermata che ci chiede se oltre all’impianto vogliamo installare anche un sistema a batterie fornito da Wekiwi. Mentre l’ultima fase ci propone un preventivo completo e un form da cui prendere appuntamento per un sopralluogo.

«Abbiamo scelto di puntare sulla tecnologia fotovoltaica perché l’autoconsumo è il futuro, consente di ridurre i propri costi energetici e di rispettare l’ambiente - dichiara Massimo Bello, Founder di Wekiwi. Wekiwisolar.it introduce inoltre la prima offerta integrata pannelli + energia grazie alle convenienti offerte di fornitura di Wekiwi. In questo modo il cliente avrà un unico interlocutore per gestire le proprie necessità energetiche».

Iscriviti alla newsletter