Wekiwi, gli ambassador e il passaparola online

Wekiwi “arruola” gli ambassador. Attraverso la nuova piattaforma Wekiwipeople, i già clienti possono condividere i vantaggi dell’offerta energetica digitale della società con i propri contatti, segnalando così nuovi clienti e ottenendo in cambio un compenso.

Gli ambassador di Wekiwi

Sono loro gli ambassador di Wekiwi, clienti soddisfatti del servizio di carica mensile e bolletta dinamica. E quindi disponibili a portare a bordo della community di clienti anche amici e conoscenti, trasformando questa opportunità in un guadagno. Come funziona Wekiwipeople? A metà tra il passaparola e la formula del “porta un amico”, la piattaforma permette agli ambassador di creare contenuti, post e blog per raccontare i vantaggi di Wekiwi: se un potenziale cliente è interessato può quindi utilizzare un codice ambassador, cha garantisce a quest’ultimo un guadagno.

Come si guadagna con Wekiwipeople

Ma non è l’unico sistema per guadagnare con Wekiwipeople. La piattaforma è in grado di tracciare anche una semplice segnalazione dell’offerta da parte di un ambassador a un potenziale cliente. Come una sorta di marketing manager, l’ambassador incassa così la sua commissione. Ma si continua a ricevere un guadagno anche per tutto il tempo che il cliente segnalato resta in fornitura con Wekiwi. Così come si può ricevere un compenso per ogni cliente segnalato che a sua volta diventa ambassador e porta nuove persone in Wekiwi.

Una community sempre sotto controllo

L’operato degli ambassador è sempre controllato dal team di Wekiwi. Se l’offerta non è spiegata bene, il profilo di ambassador può anche essere disattivato. La community degli ambassador Wekiwi è del resto attiva da tempo anche sul portale www.wekiwi.energy e sul gruppo Facebook Smart People Wekiwi.

Iscriviti alla newsletter