Nuovo management per Sirti in vista del 2020

Sirti nomina il nuovo Management Team, che guiderà la trasformazione dell’azienda definita nel Piano Strategico 2018-2020: 
 

Mario Cattabeni è il nuovo Vice President of Engineering e porta in Sirti la propria esperienza maturata sia nel mercato nazionale che in quelli esteri in Telco quali Nokia, Alcatel-Lucent e Huawei.

Luca Corti è il nuovo Vice President Sales of Telco Accounts e ha anch’egli lavorato all’interno di grandi multinazionali quali Siemens, Huawei, Alcatel-Lucent e Nokia, ricoprendo ruoli di responsabilità in ambito vendite e direzione commerciale.

Benedetto Di Salvo assume invece la carica di Vice President of Business Unit Digital Solutions e ha il compito di rafforzare il posizionamento di Sirti in ambito ICT & Digital Solutions.

Marco Ercole diventa inoltre Vice President of Compliance, Quality & Environment, Health & Safety: il manager proviene da una lunga esperienza in Engie Italy, GDF Suez, Cofely ed Elyo e in Sirti ricopre anche il ruolo di Chief Risks Officer.

Andrea Mondo assume infine l’incarico di Vice President of Operations. Proveniente da Ericsson, il manager ha il compito dell’implementazione del processo di trasformazione delle Operations in accordo con il piano strategico aziendale.

Iscriviti alla newsletter