E-Gap partner di AS Roma

E-Gap, operatore di ricarica on demand per veicoli elettrici, è Mobility Partner della AS Roma per la stagione in corso e per quella 2020/2021.

I mobility partner della Roma Calcio

Oltre a E-Gap, sono mobility partner anche BusForFun, Moovit, We Taxi, Jump By Uber e eCooltra. Un network che copre diversi mezzi di trasporto e in cui spicca la presenza anche di altri player importanti dell’elettrico nazionale. I mobility partner seguiranno la Roma in campo negli impegni ufficiali di campionato e Coppa Italia.

Il logo E-GAP sarà presente sui LED Boards e maxi schermi dell’Olimpico durante tutte le partite casalinghe della Roma a partire da domenica 26 gennaio, quando alle ore 18.00 andrà in scena l’attesissimo derby della Capitale per la 21esima giornata del Campionato di Serie A.

Ricarica allo stadio a prezzi ridotti

Ai tifosi che raggiungeranno la squadra del cuore allo stadio con il proprio veicolo elettrico, E- GAP darà la possibilità di effettuare una ricarica di energia, grazie alla presenza di un van E- GAP all’interno del Foro Italico, in via delle Olimpiadi. Per i primi quattro appuntamenti casalinghi della AS Roma la ricarica sarà gratuita, mentre per le successive giornate, i tifosi avranno una tariffa agevolata per la ricarica. I van elettrici di E-GAP, vere e proprie stazioni di ricarica mobili, saranno brandizzati con il logo della squadra capitolina per tutto il periodo di lancio dell’iniziativa. Nella città di Roma, E-GAP è presente da giugno 2019 con quattro veicoli elettrici di ricarica, riforniti da fonti di energia rinnovabile al 100%.

Iscriviti alla newsletter