Ricarichi la e-car? Gratis 3 giorni di tutela legale

Tre giorni di assistenza legale con la ricarica dell’auto elettrica. È la nuova promozione lanciata da DAS, studio legale del Gruppo Generali, in partnership con Yess.energy, startup milanese che ha già installato 59 stazioni di ricarica in tutta Italia.

DAS Yess.Energy

DAS-Yess.energy: ecco la nuova promozione

Come funziona l’offerta? La promo è riservata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione YessApp per la ricarica dei propri veicoli elettrici presso i punti di rifornimento Yess.energy a Milano, Rimini, Chieti, Como, Roma, Piombino, Sanremo, Varese e molte altre città. C’è tempo fino al termine del 2018 per ottenere i vantaggi della promozione: tre giorni di assistenza legale a zero spese per tutti i procedimenti penali legati a incidenti stradali.

Dal risarcimento danni al recupero punti sulla patente

L’assistenza copre persino i casi di guida in stato di ebbrezza, ma con un tasso alcolemico inferiore a 1,5 g/l. Gli altri servizi comprendo poi le richieste di risarcimento danni, i casi di istanza per il dissequestro del veicolo e i ricorsi contro la sospensione della patente. È prevista, inoltre, assistenza anche in caso di sanzione applicata ingiustamente, così come per il recupero punti e i corsi da sostenere.

«Lo sviluppo di strumenti tecnologici, tra cui il pannello di controllo web e la YessApp, – commenta, Gianluca Mandotti, Amministratore Unico di Yess.energy – ci permette di essere vicini ai nostri clienti con servizi unici come la tutela legale, rimborsi per carro attrezzi e recupero punti patente. Anche per questo Yess.energy punta a raggiungere entro fine anno l’installazione di 600 stazioni di ricarica su tutto il territorio nazionale».

Iscriviti alla newsletter