Zucchetti. Nasce la BU Asset Management

Zucchetti crea la Business Unit Asset Management: nuova area nata dall’acquisizione del ramo d’azienda dedicato alla manutenzione in ambito facility and health di IB Srl e dall’accentramento nel Gruppo Zucchetti delle attività di Zucchetti Facility.

L’attività della nuova Business Unit

Grazie alla nuova BU, le soluzioni Zucchetti per l’asset management passano da oggi attraverso un'unica piattaforma, Infinity, e verranno sviluppate con la release Infinity 4.0, garantendo così, grazie alla condivisione dello stesso linguaggio di sviluppo, un’integrazione nativa con tutte le soluzioni Zucchetti. Sarà possibile gestire ogni aspetto aziendale: impianti, personale, salute e sicurezza, gestione dei flussi della supply chain, del magazzino materiali e del ciclo attivo.

«Per le aziende il tema dei consumi energetici e delle misure utili a garantire comfort e salute nell’ambiente di lavoro hanno acquisito un peso sempre maggiore negli ultimi anni – spiega Stefano Landini, Coordinatore della BU Asset Management di Zucchetti. Le soluzioni offerte della nuova divisione Asset Management ci permettono di rafforzarci in questo ambito con nuovi paradigmi legati al mobile, all’intelligenza artificiale, all’IoT, agli analytics e alla sicurezza».

Iscriviti alla newsletter