Il fotovoltaico di SunPower a rate con Fiditalia

L’impianto fotovoltaico con il finanziamento per i clienti SunPower. È la nuova offerta dell’azienda energetica in partnership con Fiditalia: previsti anche piani di ammortamento personalizzati.

Come richiedere il finanziamento

Può richiedere il pagamento a rate chi vuole installare nella propria abitazione un sistema fotovoltaico ad alta efficienza SunPower. Basta recarsi presso uno dei Partner Certificati: i rivenditori si occupano sia della progettazione sia dell’installazione dell’impianto in base alle specifiche esigenze del cliente.

Garanzia e detrazione fiscale

Gli impianti fotovoltaici con pannelli SunPower sono in grado di durare fino 40 anni, secondo le stime dell’azienda. La garanzia è di 25 anni e comprende il prodotto, la produzione e il servizio. Disponibile anche la detrazione fiscale che, con la normativa attualmente in vigore, consente ai clienti di ottenere un risparmio fino al 50%.

«Fiditalia da tempo si pone sul mercato italiano come società di riferimento per la Green Finance – dichiara Alain Hazan, Amministratore Delegato di Fiditalia. Questo con la consapevolezza che il mondo del credito può giocare un ruolo importante nel sostenere l’efficienza energetica e i consumi eco-compatibili. Siamo orgogliosi di lavorare con un brand come SunPower nella direzione di un futuro sostenibile, con l’impegno di fornire l’eccellenza in termini di prodotti e servizi e di garantire un’offerta diversificata e mirata per la clientela».

«I finanziamenti di Fiditalia stanno consentendo a SunPower di completare la propria offerta residenziale per permettere a un numero sempre maggiore di italiani di acquistare la tecnologia fotovoltaica più efficiente ed affidabile disponibile sul mercato – commenta Jim Dawe, Vice Presidente e General Manager di SunPower in Europa. I sistemi fotovoltaici SunPower, a parità di superficie occupata, generano il 45 per cento in più di energia rispetto ai sistemi convenzionali nel corso nel primo anno, offrendo estetica e durata superiori».

Iscriviti alla newsletter