OIC. Parte con Green Network il Dipartimento Energy

Un centro di ricerca tutto dedicato all’energia. Nasce il Dipartimento Energy di OIC (Osservatorio Imprese e Consumatori): Green Network è la prima azienda italiana a farne parte.

Il Dipartimento Energy di OIC

L’obiettivo del Dipartimento è monitorare le best practice del mercato energetico italiano. Soprattutto in vista del primo luglio 2020, quando entrerà in vigore ufficialmente il mercato libero dell’energia. Saranno anche organizzati eventi informativi, convegni e iniziative ad hoc per il miglioramento del comparto e dei servizi al cliente.

I numeri di Green Network

Per Green Network è un’opportunità. L’azienda infatti è presente in tutto il territorio nazionale, con una particolare concentrazione nelle aree di Milano, Roma e Torino, e conta circa 700mila clienti luce e gas, sia nel mercato domestico sia nel mercato business.

«Siamo davvero onorati di essere la prima azienda italiana a entrare nel Dipartimento Energy di OIC – dichiara Piero Saulli, Presidente di Green Network. Da sempre puntiamo a offrire a tutti i nostri clienti un servizio efficiente, di qualità e soprattutto a tutela del consumatore e siamo convinti che la collaborazione con OIC non potrà che aiutarci a perfezionare ulteriormente questo aspetto».

Iscriviti alla newsletter