Wekiwi apre in Francia

Wekiwi è pronto per l’internazionalizzazione. Il fornitore di energia elettrica e gas 100% online mette in moto la nuova strategia di business. Primo step: la Francia. 

L’”avventura” francese di Wekiwi

In Francia Wekiwi punta a raggiungere quota 20mila clienti in 2 anni. La sede sarà a Parigi e l’avvio delle vendite è previsto per il primo trimestre 2019. Anche oltre i confini nazionali, Wekiwi vuole quindi posizionarsi come fornitore di energia low-cost, grazie alla sua offerta basata sul concetto di Carica, un importo fatturato in acconto che sceglie il cliente, sempre consapevole dei propri consumi.

I numeri di Wekwi in Italia

L’idea è puntare poi verso altri Paesi europei, come UK e Spagna. Del resto, l’azienda può contare su numeri in linea con gli obiettivi in Italia: 15mila sono a oggi i clienti serviti, mentre il fatturato ha superato i 15 milioni. Grazie anche alla collaborazione con aziende come Grom, Panino Giusto, Talent Garden, etc.

I nuovi progetti

Wekiwi ha inoltre lanciato wekiwisolar.it (il primo fotovoltaico online in Italia) e wekiwipeople.com (un portale per gestire in maniera evoluta premi e bonus per i clienti interessati a fare il passa-parola).

Iscriviti alla newsletter